DOLIMPIADES, PARTE LA SECONDA EDIZIONE

DOLIMPIADES, PARTE LA SECONDA EDIZIONE

Oggi, sabato 25 maggio a Dolianova va in scena la seconda edizione delle Dolimpiades. Le Dolimpiades, sono organizzate dall’Assist Sardegna, con la collaborazione del comune di Dolianova e il patrocinio dell’Aiac Onlus.

Sono diverse le attività incluse nella manifestazione tra cui anche un torneo internazionale di Calcio a 5. L’ evento vedrà protagonisti gli atleti dell’Olimpia Onlus (Cagliari e Sarrabus) e anche gli atleti dello Special Barça. Questi ultimi, ospiti d’onore della manifestazione. Per quel che riguarda il torneo di Calcio a 5, scenderanno in campo il Barcellona, l’Olimpia Onlus e il Team Aiac Onlus, una squadra di allenatori composta anche da artisti e giovani atleti.

Tanti gli ospiti presenti, tra cui Alessandro Calabrese, ex Grande Fratello e Max Canzi, tecnico della Primavera del Cagliari.

In serata invece, in piazza Brigata Sassari, si svolgeranno verso le 20, le premiazioni, le esibizioni del cantautore Marco Leo e del Cabarettista Davide Messina. La giornata dell’inclusione sociale, si concluderà con il concerto blues di Vittorio Pitzalis.

 

No votes yet.
Please wait...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *