IL CAGLIARI VINCE CONTRO IL CHIEVO. MARTEDÌ LA JUVE.

IL CAGLIARI VINCE CONTRO IL CHIEVO. MARTEDÌ LA JUVE.

Il venerdì porta bene al Cagliari.

Dopo le vittorie contro Inter del primo marzo scorso e contro Fiorentina del 15 marzo, i rossoblù hanno travolto il Chievo con il punteggio di 3 a 0 allo stadio Bentegodi di Verona nell’anticipo valido per la 29sima giornata di campionato di Serie A.

Una gara che è stata decisa nei primi 45 minuti di gioco in cui, dopo un buon avvio dei padroni di casa, ha visto il Cagliari portarsi in vantaggio al primo tiro in porta grazie al gol realizzato di testa da Pisacane al 16simo minuto.

In evidenza il solito Barella che, con una splendida prestazione, ha contribuito al raddoppio firmato da Joao Pedro al 33simo.

La squadra di mister Maràn ha poi trovato il tris, che ha chiuso definitivamente la partita, con Ionita al 43simo.

Nella ripresa la gara si è fatta sempre più in salita per i padroni di casa che, dopo soli sette minuti, si sono ritrovati in 10 per l’espulsione di Depaoli.

Gialloblù sempre più ultimi in classifica e vicini alla retrocessione con soli 11 punti, sardi a 33.

Tre punti fondamentali per il Cagliari che interrompe così il “mal di trasferta” e avvicina sempre di più le speranze di una tranquilla salvezza in vista del prossimo match.

Martedì infatti si scenderà nuovamente in campo perché alla Sardinia Arena arriverà la capolista Juventus, priva del suo pupillo Cristiano Ronaldo, infortunatosi in nazionale nella partita di qualificazione a Euro 2020.

Per i rossoblù invece tornerà disponibile per l’attacco Pavoletti, assente venerdì, in quanto diffidato.

 

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
  • 12
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *